Ultima modifica: 18 ottobre 2017

18 ottobre 17 Articolo

Circolare n. 32 tesserino identità personale alunni nuovi iscritti

Circolare n. 32 tesserino identità personale alunni nuovi iscritti Allegati circolare-n-32-identita-personale-signed (128 kB)

16 ottobre 17 Articolo

Convocazione 1° incontro di formazione e ricerca-azione progetto “Radici e ali”

15 ottobre 17 Articolo

CodeWeek4all

15 ottobre 17 Articolo

Prima conferenza regionale dello sport

Sabato 28 Ottobre 2017 si svolgerà a Firenze la PRIMA CONFERENZA REGIONALE DELLO SPORT; l’iscrizione può essere fatta sul sito:  http://www.regione.toscana.it/-/prima-conferenza-regionale-dello-sport.  In allegato la locandina della conferenza. Allegati conferenza-regionale-sport-2017 (435 kB)

13 ottobre 17 Articolo

Inagibilità palestra scuola Puccini

Si avvisa che la palestra della scuola Puccini , via Guerra, sarà inutilizzabile per attività ordinarie per il periodo 16-22 ottobre 2017 compresi, causa cantiere edile che usa gli spazi interni per la sostituzione degli infissi.

13 ottobre 17 Articolo

Comunicazione incontro Dott. Basile

Si comunica che lunedì 27 novembre prossimo alle ore 15, presso il Centro Giovannini, il dottor Basile incontrerà gli insegnanti. Discuterà sia degli alunni positivi allo screening MT, sia di quegli alunni che presentano generiche difficoltà di apprendimento non riconducibili a DSA. L’incontro è aperto agli insegnanti di tutto l’I.C. Nord (infanzia, primaria, secondaria).    »

11 ottobre 17 Articolo

Codeweek 2017

11 ottobre 17 Articolo

Consegna Attestati di Certificazione KET e DELF agli alunni di terza media a.s.2016/2017

Il giorno venerdì 27 Ottobre 2017 alle ore 15,00, presso l’auditorium dell’IC NORD in Via Gherardi 66, saranno consegnati agli alunni delle classi terze a.s. 2016/2017, gli Attestati di Certificazione Europea KET, per la lingua inglese e DELF, per la lingua francese.

10 ottobre 17 Articolo

Cambia l’Esame della scuola secondaria di I grado

Si pubblica il link alla pagina web del Miur relativa all’approvazione decreto Esame di Stato I° ciclo.

9 ottobre 17 Articolo

Calendario consigli di classe scuola secondaria di primo grado aperto ai genitori solo classi prime Allegati circolare-comunicazione-consigli-di-classe-prime-signed (113 kB)