Ultima modifica: 13 dicembre 2017

8 dicembre 17 Articolo

La scuola Puccini è più nuova e più bella. Grazie al Comune, ai genitori e a noi.

I lavori alla Scuola Primaria Puccini si avviano a conclusione e ci restituiscono un plesso rinnovato, più bello ed efficiente. Agli interventi di riqualificazione energetica del Comune si sono aggiunti quelli autonomi dell’Istituto per la tinteggiatura dei corridoi e degli spazi comuni. Infine è arrivata l’azione meritoria di tantissimi genitori che hanno verniciato le aule aggiungendo valore anche in    »