Ultima modifica: 22 settembre 2018

22 settembre 18 Articolo

Progetto “Divertiamoci con lo yoga”

22 settembre 18 Articolo

Corso di formazione per docenti sul Rafting

21 settembre 18 Articolo

Circolare n. 19 orario scolastico scuola secondaria

Circolare n. 19 orario scolastico scuola secondaria Allegati Circolare-n.19- orario-signed (125 kB)

20 settembre 18 Articolo

Proposte formative e di aggiornamento dell’Associazione Proteo Fare Sapere

Proteo Fare Sapere di Prato, associazione professionale riconosciuta dal Miur, propone al personale delle scuole di ogni ordine e grado, compresi i Nidi d’infanzia, un pacchetto di corsi di aggiornamento in servizio per l’anno scolastico 2018-2019. Questa proposta va incontro ai bisogni formativi rilevati ed è aperta a organizzazioni particolari, arricchimenti dei corsi proposti adeguandoli alle esigenze    »

20 settembre 18 Articolo

Orario docenti e classi in vigore dal 24 Settembre 2018

18 settembre 18 Articolo

Prato Urban Run 2018

Il TCP/CGFS ricorda l’evento “Prato Urban Run”  di DOMENICA 7 OTTOBRE, una camminata di 5 km attraverso le bellezze della nostra città, un modo unico, culturalmente formativo e al tempo stesso divertente per vivere la città in modo diverso! Per la scuola può diventare anche un’ occasione per creare o rafforzare rapporti interpersonali tra famiglia/alunni/docenti. La manifestazione è    »

Sondaggio Progetto SED – risultati

Si pubblicano i risultati del sondaggio Progetto SED “Violento lo sono o ci divento”- Prevenzione bullismo e cyberbullismo. Legenda: 1=molto negativo – 5=molto positivo. Allegati Progetto SED (172 kB)

Sondaggio sul registro elettronico Spaggiari – risultati

Pubblichiamo i risultati sul sondaggio di gradimento del nuovo registro elettronico Spaggiari presentato nel giugno scorso. Il campione non è nè piccolo, nè grande (36 risposte). Se rappresentativo dell’opinione generale come si ritiene, emerge è un sostanziale apprezzamento e un giudizio positivo. Riportiamo per correttezza tutte le opinioni espresse così come raccolte nel form con le    »

17 settembre 18 Articolo

Elezioni organi collegiali rinnovo componente genitori consigli di classe interclasse intersezione Allegati Circolare genitori elezioni consigli di cals inter inters-signed (1) (146 kB)

16 settembre 18 Articolo

Si comincia!

Un augurio di buon anno scolastico a tutti i bambini e alle bambine, ai ragazzi e alle ragazze. Ai genitori. Agli insegnanti. Al personale Ata. Un saluto a chi se n’è andato. Un benvenuto a chi è arrivato. Insomma, si parte. Che sia la migliore esperienza possibile. La più ricca. La più piacevole. La    »