Ultima modifica: 3 marzo 2018

3 marzo 18 Articolo

Recupero di italiano per gli alunni interessati delle classi seconde (scuola secondaria di 1° grado)

Si comunica che la  lezione del recupero di italiano per le classi seconde del 1 marzo,  che non si è svolta a causa della chiusura delle scuole , è rinviata al 13 marzo , stesso orario.

3 marzo 18 Articolo

ANNULLATO evento 7 marzo 2018 –  “Distribuire iOS nel mondo dell’Educazione”

PER MOTIVI ORGANIZZATIVI L’EVENTO E’ ANNULLATO E RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI    “Distribuire iOS nel mondo dell’Educazione” Evento dedicato alle soluzioni Apple per la didattica che si terrà presso la Scuola Secondaria Fermi il prossimo 7 marzo nei locali “Intrecci FabLab – Atelier Fermi” organizzato da IC Nord in collaborazione a MedStore Apple. L’evento è    »