Ultima modifica: 14 novembre 2017

Liceo Cicognini-Rodari

L’istituto comprende quattro percorsi liceali: Liceo Classico, Liceo delle Scienze Umane, Liceo delle Scienze Umane con opzione Economico Sociale e Liceo Musicale.

Si possono avere informazioni sui singoli indirizzi di studio e sulla scuola in generale navigando nel sito internet www.cicogninirodari.prato.gov.it/

consultando in particolare la voce                orientamento in entrata

dove sono pubblicate le brochures informative sugli indirizzi della scuola e le date delle giornate in cui la scuola sarà aperta agli alunni e ai loro genitori.

La scuola organizza anche lezioni aperte durante la mattinata, rivolte agli studenti delle classi terze. Le richieste devono essere presentate dai genitori alla segreteria didattica del liceo (sig.ra Costanza o Laura) tel. 0574-32041 oppure per mail didatticacicogninirodari@gmail.com.