Ultima modifica: 5 novembre 2018
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Area Studenti > Orientamento > Scuole nella provincia di Prato > Liceo Scientifico Statale “Niccolò Copernico”

Liceo Scientifico Statale “Niccolò Copernico”

Ulteriori informazioni sulla scuola sono presenti alla pagina http://copernico.prato.it/offerta-formativa/orientamento/unofferta-formativa-qualit%C3%A0

È possibile visitare la scuola nelle seguenti giornate di open day:
Domenica 2 dicembre 2018 dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
Sabato 26 gennaio 2019 dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

Dal giorno 8 al 25 gennaio 2019, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, la scuola organizza lezioni aperte per gli studenti dell’ultimo anno delle scuole medie. Le modalità di prenotazione a tale attività saranno rese note sul sito del Liceo nel mese di dicembre.