Ultima modifica: 10 giugno 2016
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Esami finali primo ciclo di istruzione

Calendario prove scritte

Gli Esami di Stato del Primo Ciclo avranno inizio Martedì 14 Giugno alle ore 8,00

• 14 Giugno Italiano  ore 8,00
  • 15 Giugno Matematica  ore 8,00
  • 16 Giugno Prova Nazionale  ore 8,00
  • 17 Giugno Inglese  ore 8,00
  • 18 Giugno Francese/Tedesco/Spagnolo  ore 8,00
  • NovitàMostra Tutto ›

• 16 Ott 17 Convocazione 1° incontro di formazione e ricerca-azione progetto “Radici e ali”

• 15 Ott 17 CodeWeek4all

• 15 Ott 17 Prima conferenza regionale dello sport

Sabato 28 Ottobre 2017 si svolgerà a Firenze la PRIMA CONFERENZA REGIONALE DELLO SPORT; l’iscrizione può essere fatta sul sito:  http://www.regione.toscana.it/-/prima-conferenza-regionale-dello-sport.  In allegato la locandina della conferenza. Allegati conferenza-regionale-sport-2017 (435 kB)

• 13 Ott 17 Inagibilità palestra scuola Puccini

Si avvisa che la palestra della scuola Puccini , via Guerra, sarà inutilizzabile per attività ordinarie per il periodo 16-22 ottobre 2017 compresi, causa cantiere edile che usa gli spazi interni per la sostituzione degli infissi.

• 13 Ott 17 Comunicazione incontro Dott. Basile

Si comunica che lunedì 27 novembre prossimo alle ore 15, presso il Centro Giovannini, il dottor Basile incontrerà gli insegnanti. Discuterà sia degli alunni positivi allo screening MT, sia di quegli alunni che presentano generiche difficoltà di apprendimento non riconducibili a DSA. L’incontro è aperto agli insegnanti di tutto l’I.C. Nord (infanzia, primaria, secondaria).    »

• 11 Ott 17 Codeweek 2017

• 11 Ott 17 Consegna Attestati di Certificazione KET e DELF agli alunni di terza media a.s.2016/2017

Il giorno venerdì 27 Ottobre 2017 alle ore 15,00, presso l’auditorium dell’IC NORD in Via Gherardi 66, saranno consegnati agli alunni delle classi terze a.s. 2016/2017, gli Attestati di Certificazione Europea KET, per la lingua inglese e DELF, per la lingua francese.