Ultima modifica: 12 settembre 2016

• Novità e ComunicazioniMostra Tutto ›

• 12 Dic 17 MERCATINO DELLA SOLIDARIETA’ alla media Fermi- un momento di condivisione

Come ogni anno la scuola in occasione del S.Natale propone il mercatino realizzato dai nostri ragazzi, dalle famiglie e dagli insegnanti. Partecipate!

• 12 Dic 17 Giudizio orientativo classi terze secondaria di primo grado

In previsione delle prossime iscrizioni alla scuola secondaria di secondo grado, si informa che  il giudizio Orientativo per le classi terze, scuola secondaria di primo grado, può essere visionato sul portale ClasseViva alla voce scrutini-giudizio orientativo.

• 12 Dic 17 Comunicazione importante-Nuovo codice IBAN per versamenti da parte di esterni

Si comunica il numero di c/corrente bancario intestato a “Istituto Comprensivo Nord”, attivo dalla data odierna: Intesa Sanpaolo – Filiale di “Prato Coiano” IT 38 V030 6921 5251 0000 0046 001

• 10 Dic 17 ALLERTA METEO, DOMANI SCUOLE CHIUSE

A seguito di ordinanza sindacale per avverse condizioni meteo domani, lunedì 11 dicembre, tutte le scuole rimarranno chiuse. Ogni iniziativa programmata (ricevimenti, incontri per orientamento, ecc.) è rimandata. Il comunicato stampa del Comune di Prato.

• 9 Dic 17 Un motto per l’icnord!

A tutto il personale della scuola.   Siete tutti invitati a cliccare il link in fondo alla pagina per scegliere la frase che vi sembra più rappresentativa del nostro istituto e che verrà visualizzata nella testata del sito web con la nuova grafica.  https://goo.gl/forms/wvo3VOxQsg8HgMdH2

• 8 Dic 17 La scuola Puccini è più nuova e più bella. Grazie al Comune, ai genitori e a noi.

I lavori alla Scuola Primaria Puccini si avviano a conclusione e ci restituiscono un plesso rinnovato, più bello ed efficiente. Agli interventi di riqualificazione energetica del Comune si sono aggiunti quelli autonomi dell’Istituto per la tinteggiatura dei corridoi e degli spazi comuni. Infine è arrivata l’azione meritoria di tantissimi genitori che hanno tinteggiato le aule aggiungendo    »

• 6 Dic 17 Nuovi acquisti per l’IC NORD

Al seguente link la lista aggiornata degli acquisti fatti per l’Istituto da parte dei genitori negli anni 2016 e 2017.