Ultima modifica: 12 settembre 2016

• Novità e ComunicazioniMostra Tutto ›

• 22 Set 18 Progetto “Divertiamoci con lo yoga”

• 22 Set 18 Corso di formazione per docenti sul Rafting

• 20 Set 18 Proposte formative e di aggiornamento dell’Associazione Proteo Fare Sapere

Proteo Fare Sapere di Prato, associazione professionale riconosciuta dal Miur, propone al personale delle scuole di ogni ordine e grado, compresi i Nidi d’infanzia, un pacchetto di corsi di aggiornamento in servizio per l’anno scolastico 2018-2019. Questa proposta va incontro ai bisogni formativi rilevati ed è aperta a organizzazioni particolari, arricchimenti dei corsi proposti adeguandoli alle esigenze    »

• 20 Set 18 Orario docenti e classi in vigore dal 24 Settembre 2018

• 18 Set 18 Prato Urban Run 2018

Il TCP/CGFS ricorda l’evento “Prato Urban Run”  di DOMENICA 7 OTTOBRE, una camminata di 5 km attraverso le bellezze della nostra città, un modo unico, culturalmente formativo e al tempo stesso divertente per vivere la città in modo diverso! Per la scuola può diventare anche un’ occasione per creare o rafforzare rapporti interpersonali tra famiglia/alunni/docenti. La manifestazione è    »

• 17 Set 18 Sondaggio Progetto SED – risultati

Si pubblicano i risultati del sondaggio Progetto SED “Violento lo sono o ci divento”- Prevenzione bullismo e cyberbullismo. Legenda: 1=molto negativo – 5=molto positivo. Allegati Progetto SED (172 kB)

• 17 Set 18 Sondaggio sul registro elettronico Spaggiari – risultati

Pubblichiamo i risultati sul sondaggio di gradimento del nuovo registro elettronico Spaggiari presentato nel giugno scorso. Il campione non è nè piccolo, nè grande (36 risposte). Se rappresentativo dell’opinione generale come si ritiene, emerge è un sostanziale apprezzamento e un giudizio positivo. Riportiamo per correttezza tutte le opinioni espresse così come raccolte nel form con le    »