Ultima modifica: 25 gennaio 2018
Istituto Comprensivo Nord di Prato > Novità > Fuori la scuola > Incontro per genitori della primaria – due mondi a confronto: bambini e adulti nell’era di internet

Incontro di Informazione e condivisione su due mondi a confronto: bambini e adulti nell’era di internet.

Dove: Scuola primaria Calvino, via Natreta 1 – Prato

Quando:   giovedì 15 febbraio e giovedì 1 Marzo 2018       ore 21,00

Chiunque sia interessato a partecipare lo comunichi agli insegnanti di classe entro il 12 febbraio.