Ultima modifica: 17 ottobre 2017

Giustificare le assenze

• Scuola secondaria di I grado : i genitori dovranno accedere, con la propria password, all’area riservata del registro elettronico Classeviva-Spaggiari dove potranno giustificare le assenze degli alunni; l’eventuale certificato medico dovrà essere portato a scuola dagli alunni.

• Scuole Primarie: per giustificare le assenze degli alunni i genitori devono ritirare il libretto di giustificazione presso le portinerie delle varie scuole primarie.